top of page
Immagine del redattoreAngela De Tommasi-Consulente d'Immagine, Armocromia e Stile

Stile Cozy: iniziamo il 2025 comode comode!

Stile Cozy per iniziare il nuovo anno... Che cos'è e cosa significa "cozy"?

Potremmo tradurre questo termine con parole come "morbido", "avvolgente", e soprattutto, parlando di abbigliamento possiamo tradurlo come "comodo".

Lo stile Cozy è uno stile comodo, rilassato, che comprende quindi ad esempio capi larghi, tessuti morbidi e confortevoli ma, attenzione!, un rilassato che non deve essere confuso con "trasandato", tant'è che, in base al contesto e agli eventuali dresscode richiesti, puo' essere declinato anche in ambito lavorativo! (non solo tute quindi!)


Di quali abiti e accessori dunque potresti aver bisogno per creare il tuo personale stile cozy? Dipende, perchè sicuramente ci sono capi maggiormente presenti negli outfit cozy, come abiti in lana o in maglina o in velluto, a seconda della stagione... gonne o pantaloni larghi, ampi cardigan, mantelle... ma sono solo degli esempi, perchè anche la comodità ha una sua soggettività, nel senso che, comodo si, ma sempre in modo tale da farti sentire bene e a tuo agio indossando quel tale taglio o tessuto e soddisfatta, davanti allo specchio, del risultato finale!



Che ne pensi? Ti è già successo di vestirti ispirandoti a questo stile?


Fammi sapere se ti va! Se invece vuoi curare la tua immagine privata o professionale insieme a me, valorizzandola e imparando a scegliere solo il meglio per te in base ai tuoi gusti e obiettivi per esprimere al meglio il tuo potenziale e iniziare il 2025 alla grande!, scrivimi per chiedere info su percorsi e consulenze, fallo serenamente!, perchè sarò felice di risponderti e darti tutte le informazioni che desideri, consigliandoti la consulenza o il percorso migliore per te e per le tue esigenze.


Prenditi cura di Te sempre, dentro e... fuori!


(Foto: Media da Wix . com)

bottom of page