Come slanciare la figura
- Angela De Tommasi-Consulente d'Immagine, Armocromia e Stile
- 27 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Come slanciare otticamente la figura attraverso l'uso "strategico" dell'abbigliamento?
Oggi voglio parlarti, e mostrarti, come allungare otticamente la figura attraverso qualche piccolo accorgimento nei tuoi outfit da utilizzare ogniqualvolta desideri... vederti più slanciata!
Ecco i miei consigli di stile per te:
scegli vestiti, gonne e pantaloni a vita alta, allungano otticamente la gamba alzando il baricentro e slanciando così tutta la figura.
scegli lo stesso tono sia per la parte superiore che per quella inferiore del tuo outfit senza spezzare con interruzioni di colore, un look monocromatico aggiunge verticalità a tutto l'insieme.
inoltre puoi provare anche a:
creare una verticalità, ad esempio indossando maglia e pantaloni dello stesso tono abbinati a un cardigan lungo che lascerai aperto;
scegliere pantaloni con la riga centrale e senza tasche;
prediligere le scarpe a punta, non necessariamente con il tacco;
Hai voglia di provare e di farmi sapere che ne pensi?
Se invece vuoi lavorare con me alla valorizzazione della tua immagine, partendo dal tuo gusto e dal tuo stile o dallo stile al quale ambisci clicca qui per chiedere informazioni sulle consulenze dedicate e sul mio metodo di analisi per valorizzare ed esaltare la tua bellezza unica, rendendoti autonoma e consapevole nelle tue scelte di stile ed imparando a vestirti e a scegliere (velocemente e facilmente)!
Io ti aspetto, tu prenditi cura di te sempre, dentro... e fuori!
(Foto Media da Wix . com)